Manca poco meno di un mese alla festa per i 50 anni di Comunità Nuova.

Sabato 23 settembre CN l’HUB dalle 10.00 alle 20.00 ospiterà amiche e amici per festeggiare questo importante compleanno.

Al mattino una rappresentazione teatrale che racconta la storia di CN a cura di Manuel Ferreira di Alma Rosé, in dialogo con don Gino e Lella Costa; al pomeriggio le attività sportive con colleghi e colleghe dell’area sport; finale con l’aperitivo di Nonsolococktails accompagnato da musica dal vivo di Frassi & The Boomers e djset di Saturnino e Missin Red insieme ai nostri ragazzi e ragazze del Centro per Giovani, con l’introduzione del gruppo teatrale del Barrio’s.

Durante la giornata sarà possibile partecipare all’opera artistica collettiva di Cinzia Guzzetti Ambrosi dell’Accademia di Brera e conoscere qualcosa di più di Comunità Nuova attraverso le immagini del nostro archivio e di fotografi importanti come Luca Meola, Gaetano Corica, Lorenzo Lazzarini, Andrea Mancuso, Fabio Nova e Paolo Vasco Dall’Oro.

Per completare la festa, un pranzo condiviso in cui portare quello che si preferisce da dividere con gli altri ospiti e il brindisi finale con torta.

Per scaricare il programma della festa, CLICCA QUI

È gradita una conferma, basta scrivere all’indirizzo comunicazione@comunitanuova.it