Non c’è compleanno senza regalo: per i 50 anni di Comunità Nuova Fondazione Don Gino Rigoldi propone quattro diversi tipi di azione solidale.

  • Buoni perché fatti con cura – Sostegno ai percorsi di formazione delle persone con problemi di dipendenza ospiti nella nostra comunità di Villa Paradiso per l’avvio del Biscottificio Sociale.
  • Giovani: che impresa! – Sostegno ai percorsi di formazione per ragazzi e ragazze che cercano di costruirsi un futuro migliore: corsi di pasticceria, barman, cucina, manutentore elettrico e idraulico.
  • Vale ancora la pena? – Sostegno ai nostri interventi dentro il carcere minorile per realizzare un percorso educativo che accompagni i ragazzi e le ragazze verso il reinserimento e la ricostruzione della loro identità.
  • Una famiglia a misura di bambina/o – Sostegno ai genitori in difficoltà economica per prendersi cura delle loro figlie e dei loro figli rispondendo ai bisogni urgenti: buoni spesa, materiale per la didattica, sostegno al pagamento delle utenze.

Per acquistare le nostra azioni solidali, CLICCA QUI

Investire in un’azione solidale significa credere nelle iniziative e nei progetti della nostra associazione e contribuire economicamente alla loro realizzazione. Il rendimento è una società più inclusiva e solidale, che non smarrisce la dimensione comunitaria della vita delle persone, perché il senso della comunità è “essere comunità”.