Volontariato aziendale

Pepsi_CDAY

Il volontariato aziendale in Comunità Nuova si coniuga al team building e diventa Community day: una giornata durante la quale i dipendenti della vostra azienda si impegnano in attività di volontariato a favore di Comunità Nuova, apportando un contributo notevole alla nostra associazione.

Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza alla vostra azienda, è possibile coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di volontariato aziendale, regalando loro un’’esperienza unica e d’’impatto in una delle strutture di Comunità Nuova.

Immagine anteprima YouTube

Trascorrendo, insieme agli ospiti delle nostre strutture, una giornata di “lavoro” nell’orto, nella cucina, nei laboratori dei centri, i partecipanti si sperimenteranno in un contesto diverso da quello lavorativo, imparando a far squadra anche al di fuori del luogo di lavoro, apportando al contempo un aiuto alla crescita della nostra associazione.

È possibile svolgere i community day in Brianza, a  Villa Paradiso, e a Milano presso il Centro Diurno Azimuth il Segretariato Sociale, il Centro per Giovani, il Barrio’s e presso la nostra sede CN l’HUB.

Per saperne di più contattaci
Marlene Farina - Area Comunicazione
Tel. 02 48303318 – Cell. 393 9438521
e-mail: marlene.farina@comunitanuova.it


Aziende

La tua Azienda è attenta e sensibile al rapporto con la comunità locale e vuole affermare la propria responsabilità sociale?

Ha voglia di mettersi in gioco con un'attività di volontariato aziendale?

Volontariato

Dedicare il tuo tempo al volontariato è un'attività gratificante, che ti permette di portare la felicità nelle vite di tante persone e anche nella tua.

Scuole

Creiamo occasioni di confronto, approfondimento e formazione.