Per un’azienda, collaborare con Comunità Nuova è segno di sensibilità e di attenzione nei confronti dei bambini, giovani e adolescenti che vivono in situazioni di forte disagio sociale ed è  un modo per affermare la propria responsabilità sociale.

Per questo, l’azienda che sceglie di sostenere Comunità Nuova è un’azienda attenta al rapporto con la comunità locale e consapevole che la propria crescita passa anche dallo sviluppo della società che la circonda.

Negli ultimi anni sono state sempre di più le imprese locali, nazionali e le multinazionali che hanno creduto nel lavoro della nostra associazione e che si sono appassionate alle attività che quotidianamente svolgiamo nei nostri centri e per le strade di Milano e della Lombardia. Sono tutte aziende che hanno scelto di sostenerci, attraverso contributi economici e lo scambio di valori, di esperienze e di competenze, apportando così un contributo notevole alla crescita dell’associazione.

Se anche la vostra azienda crede che insieme si possa costruire un futuro migliore per i  bambini, i giovani e gli adolescenti, se crede nella valorizzazione dei propri collaboratori in contesti extralavorativi, se crede nell’importanza dello scambio di esperienze tra gruppi apparentemente così diversi, contattateci!

Ci sono diversi modi per sostenere i progetti di Comunità Nuova:

Nelle foto: alcuni community day nelle giornate di volontariato aziendale
(CEB, SC Johnson, Pepsi, Levi’s, Kia motors, Cisco, MTV, Shiseido)

Vedi tutte le news della sezione

CONTATTI

Comunità Nuova
Via Luigi Mengoni, 3 20152 – MILANO
Tel. 02 48303318 Fax. 02 48302707
comunicazione@comunitanuova.it
Codice fiscale 80142430158
Partita Iva 05807730154

DOVE SIAMO

In rete con: