Largo Cairoli, nel centro di Milano, il Castello Sforzesco sullo sfondo: questo il magico scenario per la pista sul ghiaccio IO TIFO CHRISTMAS VILLAGE, allestita da Comunità Nuova insieme all’agenzia AKA4, per il terzo anno consecutivo. Fondamentale il contributo di UBI Banca: grazie alla sponsorizzazione sarà possibile investire il ricavato nel progetto IO TIFO POSITIVO, da anni attivo nelle scuole, nelle associazioni sportive e negli oratori con lo scopo di promuovere i valori fondamentali dello sport.

Martedì 19 dicembre l’inaugurazione della pista con l’esibizione di due giovani pattinatori spagnoli, Aritz Maestu e Laura Barquero che hanno incantato il pubblico con le loro coreografie.

pattinatori1 pattinatori2

Erano presenti don Gino Rigoldi, fondatore di Comunità Nuova, Paolo Bertolini, direttore marketing di AKA4, il dott. Beltramelli, di UBI Banca e Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e qualità della Vita del Comune di Milano. Persone che hanno collaborato per la realizzazione di IO TIFO CHRISTMAS VILLAGE spinte dalla stessa idea, quella di essere presenti concretamente nel territorio per dare opportunità di divertimento collettivo ai cittadini attraverso lo sport, veicolo di valori come la lealtà, il rispetto e la collaborazione.

pista

La pista di pattinaggio, allestita in via Beltrami, è aperta dalle 10.00 alle 22.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 23.00 nei giorni festivi. L’ingresso, comprensivo di noleggio pattini è di 7 euro. Per le scuole che volessero partecipare con le proprie classi sono applicati sconti particolari e prezzi ridotti da concordare, telefonicamente o via mail, direttamente con la Direzione di Comunità Nuova Onlus.

Per informazioni contattare:
Giovanni Pasculli
giovanni.pasculli@comunitanuova.it