Il 1° luglio scorso, alla presenza di Rita Barbieri (Consigliera di Zona 6 e Presidente Commissione Cultura)e Mario Lenelli (responsabile del centro sociale Barrio’s),  Podisti da Marte, con la presenza di Fabrizio Cosi, ha ufficializzato la donazione dei nuovi ostacoli per skateboard al centro sociale Barrio’s  con la consegna di una targa e con la prima prova dei banks.

La donazione delle rampe per skate rientra nell’ambito del progetto di Podisti da Marte Polifonia, patrocinato dal Comune di Milano e sponsorizzato da YakultPolifonia, nato in collaborazione con i 9 Consigli di Zona e una lunga lista di associazioni no profit e aziende, ha l’obiettivo di originare dei momenti di incontro per favorire il benessere psico-fisico e la coesione sociale nella città di Milano.

“Milano ha una polifonia di centri. La lista è lunga e la città sfuggente.” (Hans Ulrich Obrist).Le  voci e i luoghi della città, uniti dallo sport, dalla cultura e dal no profit, daranno così origine a una Polifonia.Tutti insieme, tutto in una serata. Un quartiere per volta.

Il grazie di Comunità Nuova e della comunità di skateboarder locali va ovviamente a Podisti da Marte e al loro sponsor Yakult.