News ed eventi

Nasce Social Press Point – L’edicola dei sogni. La prima edicola sociale d’Italia, a Milano in piazza Cordusio.

SPP

 

Il progetto è realizzato e gestito da Comunità Nuova Cooperativa Sociale Onlus, la nuova impresa di Comunità Nuova e rappresenta una concreta occasione di riscatto per i giovani in difficoltà, attraverso un’innovativa esperienza di lavoro.

Presso il Social Press Point, oltre ad acquistare i principali quotidiani e riviste di settore, è possibile reperire informazioni sulle attività di Comunità Nuova e delle altre associazioni che operano sul territorio.

Immagine anteprima YouTube

E’ un’edicola etica: non sono venduti Gratta e Vinci, biglietti della lotteria, né tutto ciò che possa indurre al gioco d’azzardo, ed è solidale. Grazie ai profitti realizzati e alle donazioni ricevute dai clienti e da quanti credono in Social Press Point, l’edicola realizzerà, attraverso specifici progetti sociali, i sogni di chi è meno forutnato.

Il Social Press Point è una start- up unica nel suo genere, per la crescita della quale siamo alla ricerca di realtà, socialmente responsabili, disposte a supportarla.

Contattateci per scoprire come sostenere e contribuire alla crescita de L’edicola dei sogni!

Per informazioni:
Beppe Peloia Responsabile progetto Social Press Point
beppe@comunitanuova.it   02.48303318 – 393 9699207

 


Aziende

La tua Azienda è attenta e sensibile al rapporto con la comunità locale e vuole affermare la propria responsabilità sociale?

Ha voglia di mettersi in gioco con un'attività di volontariato aziendale?

Volontariato

Dedicare il tuo tempo al volontariato è un'attività gratificante, che ti permette di portare la felicità nelle vite di tante persone e anche nella tua.

Scuole

Creiamo occasioni di confronto, approfondimento e formazione.