Sta diventando un appuntamento sempre più piacevole quello con KIA, fissato ogni anno a settembre.

È proprio all’inizio di questo mese che viene celebrata da tutto il gruppo Hyundai la “Core Values Week”. Customer, challenge, collaboration, people, globality: tra i valori che guidano KIA, “people”, l’attenzione verso le persone, è anche la cifra distintiva del nostro lavoro. E sulla base di questo principio è nata la sintonia tra noi e quelle “persone” che di KIA fanno parte.

Quest’anno, durante la Core Values Week sono stati organizzati il Children Day (durante il quale eravamo intervenuti lo scorso anno),  una giornata di volontariato aziendale presso una scuola milanese e, per la sesta volta, il KIA KART TROPHY, con in palio un assegno da devolvere in beneficenza. Comunità Nuova è stata scelta come destinataria della somma stanziata. Barrhouse, Il Gomitolo e Kintsugi i progetti interessati. Come non nominare ancora una volta Paola Giglio, GA Manager, e Francesca Piredda, Head of HR & GA, sempre generose e disponibili.

20180919_110625_MOD

L’AD di KIA Giuseppe Bitti con la nostra operatrice

20180919_120903

Materiali raccolti per i bambini delle comunità

 

In questa occasione, durante la nostra visita in sede, abbiamo potuto conoscere anche l’AD di KIA Motors Italia Giuseppe Bitti, che, interprete sensibile dei core values dell’azienda, ha consentito la realizzazione delle tante iniziative sociali di KIA, comprese quelle che ci hanno coinvolto.

Siamo tornati a CN l’HUB molto “carichi”: non solo della somma ricevuta e dei giochi donati dai dipendenti alle nostre case-famiglia, ma anche di un’energia positiva nata dalla conferma che “persone” come quelle che abbiamo incontrato a KIA sono quelle con cui costruire un rapporto solido, fondamento di una società più giusta.