News ed eventi

DON’T CALL ME STRANGER, la mostra.

Mostra

Mercoledì 2 febbraio, alle  17.30 l’inaugurazione della mostra fotografica “ Dont’ Call me stranger“: un vero e proprio racconto del percorso di lavoro durato un anno e che ha visto partecipe e protagonista la popolazione femminile di origine straniera che vive in alcuni quartieri periferici della città di Milano: via Padova, Giambellino – Lorenteggio e San Siro.

Le immagini racconteranno  le iniziative, le attività e i progetti che sono stati sviluppati da Comunità Nuova con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la multietnicità come valore e risorsa per la città.

INAUGURAZIONE 
Giovedì 2 febbraio  2017, h 17.30 – 19.30 presso la Casa dei Diritti, Via Edmondo de Amicis 10

La mostra rimarrà aperta dal 2 al 16 Febbraio 2017 e sarà visitabile negli orari di apertura della Casa dei Diritti, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Scarica l’Invito all’evento.

Aziende

La tua Azienda è attenta e sensibile al rapporto con la comunità locale e vuole affermare la propria responsabilità sociale?

Ha voglia di mettersi in gioco con un'attività di volontariato aziendale?

Volontariato

Dedicare il tuo tempo al volontariato è un'attività gratificante, che ti permette di portare la felicità nelle vite di tante persone e anche nella tua.

Scuole

Creiamo occasioni di confronto, approfondimento e formazione.