E’ da poco terminata la campagna di crowdfunding civico per il nostro progetto CN Smart L’HUB ed è con enorme piacere che accogliamo l’ufficializzazione del contributo del Comune di Milano che ha raddoppiato le donazioni: 60.000 euro per offrire molti servizi, tra i quali uno spazio per il coworking, un laboratorio per l’artigianato digitale, per la pasticceria, per la falegnameria, una ciclofficina e un’aula didattica… e molte altre attività!

Abbiamo immaginato una città intelligente, sostenibile e inclusiva, e grazie ai tanti sostenitori che hanno partecipato alla campagna, ora sarà possibile realizzare tutto questo.

Adesso avrà inizio la nuova sfida: trasformare queste risorse in risultati, in termini di formazione e orientamento al lavoro, di partecipazione e scambio di competenze con i cittadini.

Un grazie speciale al Comune di Milano che ha reso possibile questa  iniziativa, agli operatori di Eppela per il supporto ricevuto e a tutti coloro che hanno scelto di credere in CN Smart L’HUB.